• STUDIO ENRICI - DOMINI

  • STUDIO ENRICI -DOMINI

    STUDIO ENRICI -DOMINI

    Studio immobiliare a Torino

    L’agenzia immobiliare Studio Enrici-Domini è posta nell’elegante quartiere Crimea, al primo piano di una palazzina ottocentesca caratterizzata da una torre ed uno splendido glicine che arrampicandosi rigoglioso abbellisce il grande terrazzo.

    Lo studio svolge la sua attività in uno splendido centro uffici dove gode di un efficiente reception, svariati spazi operativi fra cui un’elegante sala riunione dotata di grande visore per i virtual tour dei cliente che comodamente seduti sulle poltrone possono vedere il film tridimensionale entrando nella casa e visitandola camera per camera.


    In tanti anni di duro lavoro il successo è arrivato conquistando la fiducia di grandi famiglie, di tante relocations, di tante ditte fra le più importanti di Torino.
    L'agenzia immobiliare Studio Enrici-Domini privilegia i rapporti umani e tratta ogni genere di immobile collocandosi nel buono ed alto livello.

    L’attività ha tratto grandi soddisfazioni vendendo immobili anche in altri siti casali e tenute nelle Langhe e nel Roero, appartamenti e ville in Liguria, abitazioni a Londra, Parigi e Costa Azzurra.


    La prerogativa dello studio è quella di trovare soluzioni adatte alla clientela più svariata in poco tempo. La passione per l’architettura e le abitazioni dal design all’avanguardia o di quello più classico, la conoscenza approfondita dei vari stili e delle modalità di costruzione, il saper interpretare i desideri di un’acquirente o un’ affittuario per proporgli la soluzione più consona alle sue aspettative.


    La titolare, Dottoressa Lorella Enrici, una laurea in scienze forestali nel cassetto, coordina personalmente l’attività e per scelta lavora molto con collaboratori esterni.

    La dottoressa Enrici ha una notevole professionalità grazie ai molti anni di insegnamento di materie tecniche presso le scuole per geometri, è buona conoscitrice delle lingue straniere, continua nella sua preparazione frequentando corsi di aggiornamento, di comunicazione, di lingue traendo riconoscimento del duro lavoro nelle trattative anche con la clientela estera.