Confronta gli elenchi

Lo studio Tecnico immobiliare Enrici oggi con la nuova denominazione Studio Enrici Domini nasce nel 1992 dall’amicizia di due donne, Lorella e Elena che “scendono in campo” per amore del bello e delle case.

Lo studio segue la famiglia a tutto tondo occupandosi principalmente di case prestigiose , ma anche per accontentare i tanti clienti di target meno patinati.

Abbiamo così conquistato la fiducia delle famiglie che sanno di poter contare su di noi. Ci siamo aperti in vari mercati e grazie a strategie ed alleanze con altre realtà professionali il nostro Territorio si è allargato da Torino, a ville e casali dal Piemonte alla Costa Azzurra, nonchè al nostro mare ligure.

Presentare le persone del nostro studio sarebbe lunghissimo. In studio presenti oltre a Lorella Enrici, Gianluca Griglioni e Caterina Musazzi , da remoto un bel gruppo di professionisti che ci accompagna giornalmente per gli aspetti tecnici come la Geometra Cuccinelli, lo studio di Commercialisti Parlato, il legale Tito Morsero e i tecnici addetti ai gestionali.

Lorella Enrici ex insegnante di estimo ai geometri, Perito Giurato del Giudice del Tribunale di Torino, scrittrice, bilingue Francese e da sempre appassionata di lingue (una vera e propria affabulazione che la porta allo studio continuo delle stesse).

Una lunga storia di successi alle nostre spalle, frazionamenti di stabili interi, assestamenti di patrimoni immobiliari, accordi quadro con multinazionali per curare la logistica del loro personale.

Tu rimani al centro delle nostre attenzioni e la tua soddisfazione è il nostro migliore successo.

La nostra squadra

Lorella Enrici
Fondatrice

Gianluca Grigioni
Consulente Immobiliare

Caterina Musazzi
Social Media Manager

I nostri servizi