Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.
Letti: 9Bagni: 4m²: 500
Rustico
1 giorno fa
Sicuramente l’amore per la montagna Massimo ed Alessandra lo hanno sempre avuto tanto da comprarsi una baita in una frazione di Bardonecchia decidendo in 15 minuti.
Cosa li portò a Bessen Haut di fatto non l’ho mai saputo, ma so che hanno portato lavoro, benessere, valorizzazione alla Borgata di Bessen Haut a pochi minuti da Sestriere, trasformando ruderi a filo d’erba in un vivace borgo che oggi ospita un ristorante fra i più ricercati dell’intera valle Susa. I due giovani sposi ora con figlie adulte hanno realizzato un progetto ed hanno creato nuove opportunità di vita, di lavoro e di futuro.
NEI D’INTORNI:
A pochi passi troverete un rinomato ristorante la “Misun la Font”
Bei sentieri da cui partono numerose passeggiate verso le cime
A 2,5 km il Golf Club di Sestriere
A 2,7 km gli impianti di risalita
Chalet di lusso arredato con eleganti mobili a Sestriere
IERI
Un’antica azienda agricola per la produzione di miele dei pascoli della montagna.
OGGI
Uno Chalet di lusso immerso in una conca naturale circondata da larici e abeti.
L’aspetto architettonico è stato studiato e realizzato con biotecniche ad alto risparmio energetico, questa fascinosa baita è sita in un luogo soleggiatissimo con terreno in abbondanza ed esclusivo. Ristrutturata con grande ricerca di materiali si trova a pochi minuti dal centro di Sestriere.
Attualmente la Chalet è suddivisa in 3 zone.
Al piano giardino una prima unità composta di soggiorno con cucina a vista e camino in pietra, due camere e un bagno.
La seconda unità al piano giardino è composta da un salone di 100 mq con zona pranzo, salotto caratterizzato da un camino centrale dii design, una grande cucina attrezzata, al piano superiore una zona notte con 4 suites ognuna con bagno.
Al piano mansardato troviamo la terza unità, una suite mansardata con salone corredato da un camino in pietra, una cucina a vista, due camere di cui una matrimoniale, una con letti singoli, un bagno e un soppalco con altri tre letti.
Grande box per 8 auto e ricovero attrezzi. Gli appartamenti godono di splendidi affacci e balconi sulla catena montuosa ed è frequente incrociare cervi e fauna di ogni genere.
COMFORT EXTRA
Riscaldamento con caldaia di ultima generazione in pellet
Un locale adibito per attrezzatura da scii
Una zona attrezzata con barbecue
NEI D’INTORNI:
Situata a 800 mt dal centro di Sestriere e a due minuti dagli impianti di risalita
Campo da Golf 18 buche
Percorsi cicloturistici
Pista da fondo
Cinema
Escursioni a cavallo
PRENOTA LA VISITA
Aggiornato su Gennaio 11, 2023 a 9:18 am
10 / Car-Dependent maggiori dettagli qui 
Letti: 9Bagni: 4m²: 500
Rustico
1 giorno fa
Letti: 9Bagni: 4m²: 500
Rustico
1 giorno fa