Confronta gli annunci

Sestriere Lo Chalet del lusso aggraziato

Sestriere Lo Chalet del lusso aggraziato

Scoprire gli ambienti caldi e raffinati che ad ogni sguardo rivelano l’amore per i particolari, per sentirsi accolti con riservatezza, nel massimo del relax tra vette innevate d’inverno e distese fiorite d’estate.

Ecco un nuovo concetto di turismo: una Baita e un servizio di classe, per vivere a stretto contatto con la montagna. Un luogo perfetto per il benessere assoluto. Nata come azienda agricola per la produzione del miele, questa Baita è stata ristrutturata per offrire un’opportunità di accoglienza speciale. Ogni aspetto architettonico è stato studiato e realizzato con materiali ecologici ad alto risparmio energetico. Tutti gli ambienti sono stati arredati con la massima cura del dettaglio, con oggetti unici ed originali, frutto di lunghe ricerche nei vari mercatini dell’antiquariato delle nostre Alpi.

MonChaletSestriere è una struttura di circa 550 mq disposta su tre livelli, in modo da offrire agli ospiti tutta la privacy di cui necessitano. Terrazzate, mobili settecenteschi, elisuperfici. Una vacanza a livelli eccelsi a prezzi più che accettabili.

Situata a 800 metri da Sestriere, sede dei Giochi Olimpici Invernali del 2006, è a due minuti dalle piste da sci dove troverete 72 impianti di risalita della Via Lattea, 211 piste per una lunghezza complessiva di oltre 400

Km disposte su 7 località sciistiche italo-francesi.

Un’occasione per affittare deliziosi appartamenti in ogni stagione e per comprare un pezzo di storia della Valle Susa. I prezzi degli appartamenti sono a richiesta.

img

Studio Enrici

    Post correlati

    I prezzi degli immobili a Pecetto

    PECETTO Una delle poche zone collinari che tengono un discreto prezzo per le...

    Continua a leggere
    di Studio Enrici

    La collina di Moncalieri

    La collina di Moncalieri. Considerata la riviera della collina torinese per la sua...

    Continua a leggere
    di Studio Enrici

    Comprare casa in zona Gran Madre

    Comprare casa alla Gran Madre: il quartiere più francese di Torino con la grande...

    Continua a leggere
    di Studio Enrici

    Partecipa alla discussione